
L'Università degli Studi di Napoli Federico II bandisce, su iniziativa e con fondi messi a disposizione dalla Società Dalmine S.p.A. di Dalmine (BG), un concorso per n.6 Premi di Studio nell'ambito del Roberto Rocca Education Program destinati esclusivamente a studenti iscritti nell'anno accademico 2011/2012 al primo o al secondo anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Chimica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente, Ingegneria Meccanica per la Progettazione e la Produzione della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. - n.3 Premi da € 2.800,00 cadauno destinati agli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale;
- n.3 Premi da € 2.800,00 cadauno destinati agli studenti iscritti al secondo anno del corso di laurea magistrale che abbiano acquisito almeno i 3/4 dei crediti formativi previsti per il I° anno della laurea magistrale.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, in busta chiusa, all'Università degli Studi di Napoli Federico II entro e non oltre le ore 13:00 del 28 maggio 2012.
Per scaricare il bando e il modello di domanda clicca qui
Vincenzo Citarella
Nessun commento:
Posta un commento