VIETRI SUL MARE. Buona partecipazione allo sportello Imu messo a disposizione dei cittadini vietresi dall'Amministrazione Comunale. In tanti si sono rivolti agli operatori per la compilazione del modello F24 utile per il pagamento dell'Imposta (la cui scadenza - prima rata - è per il 16 giugno). Tutte le mattine e nei giorni pomeridiani d'apertura al pubblico è possibile recarsi a Palazzo di Città per compilare il modello o per informazioni. Lo sportello Imu è anche online sul sito web istituzionale del Comune di Vietri sul Mare (indirizzo:www.comune.vietri-sul-mare.sa.it). Si ricorda che ai fini della compilazione occorre avere i dati castali dell’immobile o degli eventuali fabbricati e/o terreni. 
«Voglio ringraziare – prosegue l’assessore Di Mauro – il funzionario dell’ufficio tributi, Vincenzo Buonomo, il responsabile del procedimento Imu, Maria Di Stasi, il responsabile del procedimento Tarsu, Raimondo Romano, e tutti gli impiegati che in questo periodo seguiranno tale servizio. Invito tutti i cittadini che hanno dubbi o perplessità a recarsi per tutti i chiarimenti del caso e per la stampa del modelli al Comune. La professionalità, in particolare della signora Di Stasi, responsabile del procedimento Imu, ha consentito di dare risposte concrete a tutti i cittadini che si sono rivolti agli uffici comunali».
«Allo sportello – conclude Giovanni Di Mauro – collaborano in modo volontario anche alcune associazioni del territorio. In particolare l’Anta, Croce Rossa, l’associazione Pasticcieri si Nasce ed il Servizio Informagiovani. Inoltre il supporto tecnico è dato anche dall’ufficio stampa del Comune di Vietri sul Mare».
Lo Sportello Imu di Vietri sul Mare, allestito a Palazzo di Città e online sul sito web istituzionale, rappresenta un servizio all’avanguardia, tra i pochi in Italia, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale del sindaco Francesco Benincasa (nella foto in alto), a servizio gratuito di tutti i cittadini vietresi.
Nessun commento:
Posta un commento